QUARTA EDIZIONE!

La “battle of the bands” del Teatro delle Ali di Breno dedicata ai giovani gruppi emergenti che propongono pezzi propri, con testi e musiche originali, torna per una quarta edizione ricca di novità!

Fai parte di una band che scrive pezzi originali? Il Teatro Delle Ali di Breno ti da la possibilità di esibirti sul suo palco (sul quale hanno suonato artisti come Stefano Bollani, Sarah Jane Morris e Arto Lindsay) insieme ad altre giovani band, davanti a una giuria di esperti, e di gareggiare per un premio/rimborso spese del valore di 600 euro. Partecipare è facile, leggi qui sotto per scoprire quanto…

…………………………………………..

Partecipare è semplice, basta essere in possesso dei seguenti requisiti:
– essere formazioni di minimo 2 elementi, avere nel proprio organico almeno un membro di età inferiore ai 35 anni
– proporre per il concorso almeno il 50% di produzioni musicali proprie.

Novità: PARTECIPAZIONE APERTA ALLE BAND DI TUTTA ITALIA!

Le band potranno iscriversi gratuitamente fino a venerdì 7 dicembre, scaricando il bando e i vari moduli allegati : viene richiesto l’invio di tre brani via mail – almeno due di produzione propria – con relativi testi e traduzioni in caso di lingua straniera.

Nel corso delle serate di venerdì 15 e sabato 16 febbraio le band selezionate da una giuria di qualità si sfideranno sul palco del Teatro delle Ali di Breno per decretare la formazione vincitrice.

Le due band che saranno considerate migliori avranno diritto a un rimborso spese in denaro del valore di 600 € (+ eventuali ritenute di legge).

Tieni d’occhio il nostro sito per scoprire i membri della giuria, ci saranno interessanti sorprese! 

_______________________

SCARICA IL BANDO!
Bando-Ring-Musicali-2018-2019