Domenica 13 marzo 2022 ore 16.00

Laboratorio Teatrale del Centro Socio Educativo della Cooperativa Arcobaleno
Al Caffè del Cavaliere

una iniziativa promossa da
Carlo Tassara
Cooperativa Arcobaleno
Teatro delle Ali

BIGLIETTI:
ingresso libero fino a esaurimento posti

A un anno dalla scomparsa del Presidente Angelo Farisoglio, i ragazzi del Centro Socio Educativo (CSE) della Cooperativa Arcobaleno di Breno vi invitano ad assistere al frutto del loro laboratorio teatrale, tenuto dall’attrice Francesca Cecala.

Lo spettacolo muove dai laboratori teatrali realizzati qualche anno fa insieme al Teatro delle Ali, dal nome Chiacchiere da bar. In queste “incursioni” teatrali i ragazzi mettevano in scena dei pezzi all’interno di veri e propri bar, muovendosi tra i clienti.

Al caffè del Cavaliere riprenderà questa modalità di sketch, ma invece che giocare sul luogo e sulle dinamiche annesse a un bar, il filo conduttore sarà il ricordo dell’ex Presidente della Cooperativa Arcobaleno, Angelo Farisoglio (in carica per circa 27 anni): verranno ripresi suoi comportamenti, inclinazioni, le frasi che amava ripetere, i suoi ideali, i principi e le sue sfuriate. Un modo per rallegrare il suo ricordo in un’occasione in cui si ripercorreranno il percorso e la storia di Angelo Farisoglio. 

—–

Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.
Per l’accesso è necessario essere muniti di Green Pass e tenere la mascherina FFP2 durante tutta la durata dello spettacolo.
cooperativa arcobaleno - al caffè del cavaliere